viterbo

INCONTRO MIDJ LAZIO – DOMENICA 24 GENNAIO

Salve a tutti,

Come qualcuno di voi sa, da qualche mese, io insieme ad altri colleghi iscritti al Midj ci stiamo occupando,come referenti regionali, di dare una mano al direttivo per poter avere un contatto più diretto con tutti gli iscritti e con le diverse realtà presenti in tutta Italia.

Domenica 24 gennaio alle 15,00 si svolgerà un incontro dedicato agli iscritti del Lazio presso il MAT di Viterbo un bello spazio,teatro,sala concerti che ci ospiterà.

L’incontro Midj Lazio vuole essere un modo per stimolare, conoscere e far conoscere le diverse attività presenti in tutto il Lazio,non solo nella zona di Roma e sarà inoltre un luogo per conoscerci,discutere, fare proposte in un momento importante in cui il Midj sta divenendo sempre più un serio punto di riferimento per musicisti e addetti al lavori.

In quella stessa occasione ci sarà la presentazione del Collettivo CAT, nuovo Collettivo Artistico della Tuscia che si costituirà in quella stessa data.

In questa occasione i musicisti del CAT hanno voluto condividere lo spazio e la giornata della loro inaugurazione con l’incontro Midj.
saranno presenti la sottoscritta ,Angelo Olivieri in rappresentanza del neonato CAT ed i musicisti che ne fanno parte.

Seguirà una performance di “Conduction” aperta a tutti i musicisti, attori ed artisti interessati a partecipare e una jam session coordinata dalla sezione ritmica dell’ Orchestra Jazz di Viterbo e della Tuscia.

Domenica 24 Gennaio

h. 15,00 Incontro Midj Lazio

h. 19,00 Presentazione e perfomance + jam del Collettivo CAT

MAT

Via del Ganfione 16/18
Viterbo

Siete tutti invitati, vi aspettiamo numerosi e vi preghiamo di far circolare.
Susanna Stivali,referente regionale Midj Lazio

Collettivo Artistico della Tuscia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *