logo-midj

Ecco i candidati per il consiglio direttivo: scopri come votarli

Sono passati quattro anni dalla nascita di MIDJ, anche se ci sembrano molti di più visti i risultati ottenuti e l’identità raggiunta. Il lavoro è stato molto e notevole l’impegno, ma la passione, la determinazione e l’esigenza di cambiare lo stato della nostra musica nel nostro Paese hanno rappresentato uno stimolo forte per andare avanti nella costruzione di un nuovo percorso.
Ora siamo arrivati al passaggio di staffetta e c’è bisogno di tutta la vostra partecipazione e il vostro coinvolgimento per rafforzare e far crescere sempre di più la nostra associazione.

Ecco i musicisti candidati al nuovo consiglio direttivo:
Alessandro Fedrigo
Antonio Ribatti
Claudio Carboni
Claudio Fasoli
Donatello D’Attoma
Franco Caroni
Gabriele Coen
Gianni Taglialatela
Lucia Ianniello
Lucrezio De Seta
Marcello Allulli
Romina Capitani
Simone Graziano
Stefano Giuliano

Le votazioni saranno aperte dal 28 febbraio fino al 3 aprile, oppure sarà possibile votare direttamente all’Assemblea nazionale che si terrà a Milano, l’8 aprile presso il Teatro Sala Fontana. Ricordiamo che per esprimere il proprio voto è necessario essere regolarmente iscritti a MIdJ per l’anno in corso e che si possono esprimere fino a 9 preferenze.
E’ possibile votare scrivendo a info@musicisti-jazz.it; i voti saranno conteggiati dalla segreteria e verrà resa pubblica solo la somma dei voti per ogni candidato.